Cosa dicono di noi

Scopri come abbiamo trasformato il marketing di

ristoranti come il tuo

In questa pagina troverai le testimonianze dei nostri partner che hanno

visto aumentare le prenotazioni non solo durante il week-end,

ma anche nell’infrasettimanale

Scopri come abbiamo trasformato il

marketing a ristoranti come il tuo

In questa pagina troverai le testimonianze dei nostri partner che hanno visto aumentare le prenotazioni non solo

durante il week-end, ma anche nell’infrasettimanale

Augusto - Ristorante La Porta Antica 

“All’inizio ero molto diffidente, ma davanti ai numeri penso che anche uno stupido capisce una cosa fondamentale! L’approccio che mi piace dei ragazzi è saper tener traccia dei dati e da dove arrivano le prenotazioni… io non ho molte competenze, ma questo per me è molto importante!”

Oscar - Come Fosse Antani

“Già mi rassicurava il meccanismo di garanzia, ma comunque risultati totalmente inaspettati… pensavamo di partire per luglio per arrivare pronti a settembre… COSA?! entro qualche giorno siamo stati pieni murati tutte le sere, consiglio veramente a tutti ristoranti appassionati”

Diego - Locanda Pesce e Pizza

“Con loro davvero vedo i risultati… vengo da brutte esperienze ma Paolo e i ragazzi ci tengono davvero ad aiutarti e farti raggiungere i tuoi obbiettivi, sono davvero bravi, dei proffessionisti, mi hanno aiutato a ottimizzare ogni singolo euro speso in campagne e riattivare i clienti con le email,v veramente ottimo

Luna - Ristorante Amici del Mare 

“Abbiamo fatto una richiesta molto difficile, cioè riuscire a generare risultati già dal primo mese… e loro ce l’hanno fatta! abbiamo fatto un record grosso, + di 300 coperti rispetto al mese scorso, tutto in meno di 30 giorni, ora si punta crescere sempre di più e investire sempre di più, smettere sarebbe un gran peccato.

Antonio - Montesoprano

“Quello che a me piace dei ragazzi è il loro approccio analitico… cioè andiamo a stabilire assieme degli obiettivi e capiamo insieme se ce l’abbiamo fatta… veniamo già da altre esperienze ma il vostro è un approccio unico che ti permette di capire il reale ritorno sull’investimento.

Simone - Terramare

“Siete stati l’anello mancante, quello che serviva per raggiungere quei coperti in più durante la settimana!

Sapevo che Terramare aveva del potenziale e con voi siamo riuscite a chiudere il cerchio che serviva… per me fare quei numeri in più nell’infrasettimanale è oro colato.

La Porta Antica

“All’inizio ero molto diffidente, ma davanti ai numeri penso che anche uno stupido capisce una cosa fondamentale! L’approccio che mi piace dei ragazzi è saper tener traccia dei dati e da dove arrivano le prenotazioni… io non ho molte competenze, ma questo per me è molto importante!”

Come Fosse Antani

“Già mi rassicurava il meccanismo di garanzia, ma comunque risultati totalmente inaspettati… pensavamo di partire per luglio per arrivare pronti a settembre… COSA?! entro qualche giorno siamo stati pieni murati tutte le sere, consiglio veramente a tutti ristoranti appassionati”

Fresco Pesce e Pizza

“Con loro davvero vedo i risultati… vengo da brutte esperienze ma Paolo e i ragazzi ci tengono davvero ad aiutarti e farti raggiungere i tuoi obbiettivi, sono davvero bravi, dei proffessionisti, mi hanno aiutato a ottimizzare ogni singolo euro speso in campagne e riattivare i clienti con le email,v veramente ottimo

Amici del Mare

“Abbiamo fatto una richiesta molto difficile, cioè riuscire a generare risultati già dal primo mese… e loro ce l’hanno fatta! abbiamo fatto un record grosso, + di 300 coperti rispetto al mese scorso, tutto in meno di 30 giorni, ora si punta crescere sempre di più e investire sempre di più, smettere sarebbe un gran peccato.

Montesoprano

“Quello che a me piace dei ragazzi è il loro approccio analitico… cioè andiamo a stabilire assieme degli obiettivi e capiamo insieme se ce l’abbiamo fatta… veniamo già da altre esperienze ma il vostro è un approccio unico che ti permette di capire il reale ritorno sull’investimento.

Terramare

“Siete stati l’anello mancante, quello che serviva per raggiungere quei coperti in più durante la settimana!

Sapevo che Terramare aveva del potenziale e con voi siamo riuscite a chiudere il cerchio che serviva… per me fare quei numeri in più nell’infrasettimanale è oro colato."

Tutti i nostri migliori casi di successo sono ristoratori che studiano, ma non hanno il tempo per applicare.

Non dovrai più preoccuparti di nulla, noi di Gusto Media creeremo la strategia specifica per il tuo ristorante.

Ti forniremo solo i dati che ti servono: importo speso e prenotazioni generate!

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