LEGGI LA NOSTRA STORIA

Paolo & Federico, prima di diventare esperti di marketing specializzati per ristoranti, erano proprio lì, dentro i ristoranti a lavorare duramente per conquistare la soddisfazione del cliente.

Paolo, l'ex cuoco: Passava le giornate a trasformare ingredienti semplici in piatti che lasciavano i clienti a bocca aperta.

Federico, l'ex cameriere: Con un sorriso e una battuta sempre pronta, era il volto amico che accoglieva i clienti, li faceva sentire a casa, e li accompagnava attraverso l'esperienza culinaria del ristorante.

Ma nonostante le nostre

svariate esperienze in giro per l’italia e estero, ci siamo

chiesti:

“Ecco Perchè Sappiamo Bene

Come Funziona Un Ristorante”

E Così nasce la nostra grande vocazione per il marketing che ci ha portato a studiare oltre oceano tutti i profondi segreti che si velano dietro i ristoranti di grande successo.


Quello che abbiamo capito dopo anni di studi e test è che il successo deriva da azioni ben precise e una strategia ben definita orientata a raggiungere un obiettivo specifico.

“E Così Nasce Il Primo

Problema…”

Come fare a misurare le prenotazioni EXTRA per un ristorante e sopratutto riuscire a capire l’esatto Ritorno Economico Sull’investimento?

Vedavamo tutte agenzie che fornivano like, follower e visualizzazioni ai video (e non nego che l’abbiamo fatto anche noi per un breve periodo) ma poi ci siamo chiesti:

“Cosa se ne fa un Ristoratore dei Like e Follower se ha la sala vuota?”

Oltre ha un po di visiblità, usare i social non serve a nulla…Eppure abbiamo visto che in Italia i ristoratori pensavano che “curare i social” equivalasse ad avere una vera e propria strategia per riempire il locale.

E no, pubblicità su facebok o google a caso, senza conoscere l’esatto ritorno sull’investimento equivale a giocare allla roulette, poichè non hai i numeri sotto controllo per capire se è un operazione profittevole.

Ecco perchè abbiamo realizzato un metodo orientato alla tracciabilità delle prenotazioni, dei coperti e soprattutto di migliorare tutto quello che riguarda la comunicazione di un locale.

LA STORIA DI GUSTO MEDIA

“Ecco Perchè Sappiamo Bene

..Come Funziona Un Ristorante”

Paolo & Federico, prima di diventare esperti di marketing specializzati per ristoranti, erano proprio lì, dentro i ristoranti a lavorare duramente per conquistare la soddisfazione del cliente.

Paolo, l'ex cuoco: Passava le giornate a trasformare ingredienti semplici in piatti che lasciavano i clienti a bocca aperta.

Federico, l'ex cameriere: Con un sorriso e una battuta sempre pronta, era il volto amico che accoglieva i clienti, li faceva sentire a casa, e li accompagnava attraverso l'esperienza culinaria del ristorante.

“Perchè Certi Ristoranti Prosperano e

Altri Falliscono?”

E Così nasce la nostra grande vocazione per il marketing che ci ha portato a studiare oltre oceano tutti i profondi segreti che si velano dietro i ristoranti di grande successo.

Quello che abbiamo capito dopo anni di studi e test è che il successo deriva da azioni ben precise e una strategia ben definita orientata a raggiungere un obiettivo specifico.


E così nasce il primo problema:

Come fare a misurare le prenotazioni EXTRA per un ristorante e sopratutto riuscire a capire l’esatto Ritorno Economico Sull’investimento?


Vedavamo tutte agenzie che fornivano like, follower e visualizzazioni ai video ma poi ci siamo chiesti:

“Cosa se ne fa un Ristoratore dei Like e

Follower se ha la sala vuota?”

Oltre ha un po di visiblità, usare i social non serve a nulla…Eppure abbiamo visto che in Italia i ristoratori pensavano che “curare i social” equivalasse ad avere una vera e propria strategia per riempire il locale.

E no, pubblicità su facebok o google a caso, senza conoscere l’esatto ritorno sull’investimento equivale a giocare allla roulette, poichè non hai i numeri sotto controllo per capire se è un operazione profittevole.

Ecco perchè abbiamo realizzato un metodo orientato alla tracciabilità delle prenotazioni, dei coperti e soprattutto di migliorare tutto quello che riguarda la comunicazione di un locale.

“Prima Di Tutto Contano i Risultati”

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